Resilienza alimentare



Risveglia la forza della conoscenza



"Questo libro è stato scritto per coloro che sono stanchi di mangimi, intrattenimento, falsità e delusioni. È stato scritto per l’umanità, perché un futuro migliore è possibile, adesso.

È stato scritto per te, che lasci risuonare queste parole fin dentro al luogo senza spazio e senza tempo in cui puoi sentirne la verità e affermare io sono, io voglio, io posso."

Resilienza alimentare mariavittoria spina libro alimentazione nuovo
Resilienza alimentare:
i segreti del benessere consapevole nel Nuovo Millennio

Leggi la scheda e l'anteprima del libro


Tutto quello che non sai potrebbe essere utilizzato contro di te, ma tra il sapere e il praticare c'è il mare dell'esperienza ed è proprio da lì, nell'unione cosmica tra sapienza ed esperienza, che giunge la conoscenza dei segreti per una vita ordinariamente straordinaria. Una conoscenza che oggi è più che mai viva, sentita e accessibile.

"Solo una sana e consapevole resilienza alimentare consente di uscire dalla logica aberrante di questo sistema disumano, che intrappola le persone in una gabbia invisibile di paure, pregiudizi e consumismo sfrenato, fiaccandole nel corpo, distraendole mentalmente e isolandole dalla realtà contingente."

In questo libro ti accompagno passo dopo passo nella presa di coscienza di cosa sia necessario fare e soprattutto essere per realizzare pienamente proprio la vita felice e consapevole che vuoi e puoi vivere adesso. 

"Esci dall’illusione e comincia a vivere veramente. Attingi alla forza della conoscenza: presenza, consapevolezza, esperienza. Impara a riconoscere tutto ciò che è veramente benefico, vitale, integrale e salutare. Riappropriati del diritto di forgiare consciamente il tuo destino. Migliorare è sempre possibile. Ogni momento può essere decisivo e fare la differenza nella tua vita. Dipende solo da te. Tutto questo significa praticare la resilienza alimentare, i segreti del benessere consapevole nel Nuovo Millennio."


Abbracciare lo stile di vita della Resilienza alimentare è una scelta che porterà benefici evolutivi ad ogni livello, a partire dalla tua quotidianità, dopotutto, come ricorda un antico proverbio cinese, se non imparerai a scegliere dovrai accontentarti di quello che c'è.

Le tue potenzialità di essere umano sempre più cosciente e consapevole sono immense. 
Impara a scegliere il meglio, a tutto vantaggio del tuo benessere psicofisico e dello sviluppo sostenibile del potenziale umano. 

Resilienza alimentare ti spiega come fare in modo semplice e accessibile a chiunque voglia impegnarsi a compiere delle scelte consapevoli, piccoli gesti e azioni quotidiane in grado di innescare grandi cambiamenti evolutivi e portarti allo stato ottimale di benessere psicofisico e sviluppo consapevole che vuoi e puoi ottenere a qualunque età, indipendentemente dalle tue condizioni di partenza. Leggendo e mettendo in pratica il libro imparerai tutti i segreti per:

  • Nutrire il corpo fisico con cibi vitali, integrali e salutari.
  • Saper riconoscere e assumere tutti gli alimenti necessari e adeguati al proprio benessere.
  • Respirare, bere, mangiare, muoversi e riposare consapevolmente.
  • Conoscere e rispettare se stessi e l’ecosistema ospite.
  • Gestire il proprio potere di scelta, esercitandolo attraverso l’utilizzo ottimale di pensieri, parole e azioni.

Ovunque tu voglia andare, inizia a camminare, scoprirai di poterci arrivare sempre. 

Buon viaggio nella conoscenza, alla riscoperta del tuo potere personale e del benessere psicofisico globale, spero di incontrarti presto sulla Via della condivisione!
Mariavittoria


NON PERDERE L'OCCASIONE:


resilienza alimentare, alimentazione naturale, alimentazione consapevole, benessere naturale

Acquista Resilienza alimentare su MacroLibrarsi

e avrai in omaggio l'e-book "Ultime pagine eretiche"
che contiene le riflessioni inedite dell'autrice con
ulteriori suggerimenti e consigli non convenzionali
per la pratica quotidiana della resilienza alimentare






resilienza alimentare, benessere naturale, benessere consapevole, alimentazione sana


Acquista Resilienza alimentare su Il Giardino dei Libri

avrai in omaggio il libro La Grande Avventura di E.J.Gold
i discorsi sul vivere e sul morire tradotti dall'autrice di
Resilienza alimentare








Nessun commento:

Posta un commento