giovedì 19 gennaio 2017

L'idea che può cambiarti la vita


Vivere è la cosa più rara al mondo,
la maggior parte delle persone esiste,
ecco tutto.
Oscar Wilde


Il 2017 è un anno ricco di entusiasmanti novità e sulla Via della condivisione si prospettano grandi opportunità per crescere ed evolvere insieme. Hai atteso più del solito per leggere questo post, ma confidiamo che il risultato sarà sorprendente e utilissimo. A Vajra-Perleneltempo stiamo lavorando per te, per lo sviluppo del potenziale umano insito in ciascuno di noi, e il tuo contributo può rivelarsi decisivo. Scopri come in questo breve video:



Che cosa è necessario sapere per diventare artefici consapevoli del proprio destino e quindi migliorare la propria vita? Sarà questo il filo conduttore della nostra ricerca per crescere insieme e scoprire più di sé nel 2017, in un percorso ricco di approfondimenti e riflessioni sulla realizzazione cosciente. E poiché le soluzioni migliori emergono imparando a porsi domande migliori, anche i tuoi commenti e contributi saranno preziosi indizi sulla strada maestra della manifestazione consapevole. Cambiare è sempre possibile, perché esiste sempre una scelta: finché siamo vivi e svegli possiamo migliorarci e migliorare il mondo.



La verità è semplice. La realtà è relativa. Tutto quello che puoi desiderare esiste già. Una vita migliore per te è possibile in ogni momento.



Che cosa vorresti sapere per migliorare la tua vita?

Scrivilo nei commenti a questo post! 

P.S.: Non dimenticare di firmarti con un nome seguito da una lettera maiuscola a tua discrezione (ad es. Andrea S, Maria N) in questo modo nel rispondere potremo sempre fare un chiaro riferimento a quello che hai scritto e condiviso su Vajra-Perleneltempo. Non vediamo l’ora di leggere i tuoi commenti. A presto!

Mariavittoria, Stefano, Fabrizio





2 commenti:

  1. Ciao vorrei sapere cosa mi frena nel condividere con i miei familiari il mio vissuto ed i sentimenti connessi. Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao e grazie a te! Quello che ti sei posta è un quesito fondamentale per iniziare a conoscere veramente se stessi! Infatti, può capitare di scoprire che qualcosa ci trattiene proprio quando vorremmo condividere la nostra esperienza, il nostro vissuto interiore, o quando cerchiamo di esprimerci appieno. Che cosa sia esattamente che ti frena puoi scoprirlo solo tu, ma qualunque sia la tua risposta, ponendo questa domanda sai già che per te è giunto il momento di comunicare.

      Elimina